Passpartù lancia il progetto LIGOOD, la Liguria che ci piace
- Passapartù | Sogni di Viaggio
- 17 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
ACCOGLIENTE
CREATIVA
GENEROSA
SORRIDENTE
MISTERIOSA
è questa la Liguria che ci piace, da Ponente a Levante.
Si dice che i Liguri siano un po’ “selvatici”, ma se non ci si ferma davanti alla prima “Torta di riso finita”, si potranno trovare persone pronte a farsi in quattro per far scoprire la loro terra ricca di meraviglie nascoste e di storie che vi stupiranno.
LIGOOD è un laboratorio di idee, itinerari poco battuti, piccoli borghi, esperienze autentiche, curiosità e storie di amici liguri, local appassionati come noi di Passpartù.
Il progetto è nato da un’idea di @passpartuviaggi e @viaggiochemipassa: Gaia la ponentina adottata da Genova, Francesca la genovese innamorata persa della sua città e Ilaria animo nomade, cresciuta a Genova e affascinata dalla rilassatezza del levante.
Ogni settimana sull'account IG di Passpartù ispireremo i vostri Sogni di viaggio in Liguria in attesa di potervi accogliere con un pezzo di focaccia ed il mortaio pronto per del pesto fresco.
Per contribuire a promuovere LIGOOD utilizza gli hashtag #LIGOOD #LALIGURIACHECIPIACE ogni volta che posti una fotografia scattata in Liguria, ci aiuterai a raccogliere uno splendido album della nostra Regione ed a valorizzarne le bellezze e le attività.
Per un primo assaggio di Liguria e delle possibili attività da fare nella nostra regione ecco alcune idee:
- la Lerici Coast (La Spezia)
- I giardini botanici Hambury (Imperia)
- I laghetti di Rocchetta Nervina (Imperia)
- In barca a vela nel Golfo del Tigullio (Genova)
- Ventimiglia: la porta fiorita d'Italia (Imperia)
Comments